Corso Base di 240 ore dal 22 settembre al 31 ottobre 2022 partecipati 16 persone
Eccoci qua, siamo giunti al termine del nostro corso, per prima cosa vogliamo ringraziarvi uno ad uno.
Non è stato facile, soprattutto nei primi giorni di scuola. Un po’ di sconforto, dubbi, perplessità ci chiedevamo se questo sarebbe stato il nostro futuro, se saremmo stati capaci di imparare questo nuovo mestiere.
Poi, piano piano, giorno dopo giorno, ci siamo uniti e conosciuti ed è nato un bellissimo gruppo di persone giovani e meno giovani , tutti con una storia diversa ma con un unico obiettivo.
Un gruppo che ha preso sicurezza in quello che stava facendo e la grossa opportunità che ci stavano dando.
Tutto questo grazie a voi !
MARINELLA la nostra sveglia…alle 8,30 già una carica esplosiva ! Rimbocca, masticia, gira, piega, non faceva in tempo ad insegnarci una cosa, che già ne aveva 1000 in testa…
MARA tra le 1000 idee di Marinella, na’ borsa di qua, na borsa di là, la pazienza qualche volta fa scappà…mettici anche le nostre infinite richieste di aiuto ….infila, sfila, cuci e riscuci però sempre con il sorriso ci guardava e ci rassicurava.
FILIPPO e CLAUDIO due persone tranquille ! Con la loro professionalità, avevano il dono dell’ubiquità: taglia, scarnisci, tingi e nu sporcà, ma sempre sul pezzo te facevano sta ! ,
MARILENA ed ELISABETTA : le nostre docenti pomeridiane! Che fatica dover affrontare il pomeriggio con noi ! Con la loro dedizione, pazienza e serenità riuscivano sempre a tirarci fuori il meglio. La stanchezza qualche volta prendeva il sopravvento, ma tra na risata, na rimboccata, na masticiata na cucita, e na scucita, “facèmo e non facèmo e ste borse da sposta Marilè il pomeriggio a da passa !
Che dire, siete docenti straordinari e preparati, armati di una infinita pazienza, ma solo cosi potete trasmettere tutta la passione che avete per il vostro lavoro e noi non possiamo che esservi grati per il tempo e l’impegno che ci avete dedicato.
Abbiamo ancora tanto da imparare, ma continueremo a crescere professionalmente conservando per sempre il vostro insegnamento.
Siete i migliori e, se ancora non l’avete capito, Vi vogliamo bene!!!
I corsisti ottobre 2022.
Rosella, Flavia, Giulia, Cinzia , Mirela, Noemi, Riccardo, Filippo
Ragi, Sofia, Daniela, Angela, Pier Giuseppe, Clara, Mattia, Diego